Riproduci
Dopo le dimissioni da juve, stellantis ed exor, ci si chiede se sia il preludio di un divorzio societario del ramo di Andrea dalla famiglia torinese.
A seguire
Episodio 3319 gennaio 2023
Assunzioni scontate fino a 600 euro al mese con gli sconti contributivi per donne e giovani della manovra 2023
03:03Resta il nodo della complessità degli incentivi, che hanno regole stringenti e guardano a platee molto specifiche di lavoratori
Episodi precedenti
Il discorso del presidente e il futuro dell’Italia
L'aggiornamento dell'Arera sulle bollette in regime di tutela
La Bce, l'intervista di Patuelli e un titolo del FT.
Episodio 3012 gennaio 2023
Inflazione Usa: perché il dato in linea con le attese è una buona notizia
02:43Reazione dei mercati e aspettative sulla Fed dopo il dato sui prezzi al consumo Usa
Il futuro della mafia e in generale gli equilibri in provincia di Trapani dopo l'arresto di Matteo Messina Denaro. Dialogo con Giacomo Di Girolamo, direttore del quotidiano Tp24, giornalista residente come si definisce lui, ma soprattutto grande osservatore della mafia. L'ultimo suo libro, del 2022, è appunto “Matteo va alla guerra” in cui si trova una ricostruzione inedita sulle terribili stragi del 92 in quella che fu una vera e propria guerra allo Stato ideata con il contributo di una mafia segreta e intoccabile. Non solo: la strategia stragista di Cosa nostra servì al giovane boss Matteo Messina Denaro per attuare un ricambio generazionale e prendere il comando dell’organizzazione, facendo compiere un salto di qualità alla mafia e trasformandola in maniera profonda.