Podcast

Market Mover

di Andrea Franceschi

Episodio 2241 ottobre 2022

Il governo di centro-destra alzerà il tetto all’uso del contante?

di Andrea Franceschi e Vitaliano D'Angerio

Nel programma della coalizione che ha vinto le elezioni si parla di portare il tetto all’uso del cash ai livelli della media europea.

Trust Project
Riproduzione riservata ©

A seguire

Episodi precedenti

Tutti gli episodi

Vai all’archivio