Episodio 2241 ottobre 2022
Il governo di centro-destra alzerà il tetto all’uso del contante?
di Andrea Franceschi e Vitaliano D'Angerio
Riproduci
07:14
Nel programma della coalizione che ha vinto le elezioni si parla di portare il tetto all’uso del cash ai livelli della media europea.
Trust Project
Riproduzione riservata ©











