Episodio 85111 settembre 2022
La Polonia creativa di Lodz, uffici come case, musica dalle ossa
di Enrico Marro
Riproduci
A seguire
Episodi precedenti
In questa puntata di Start si parla della grave carenza di infermieri in Italia, dell’ennesima puntata della lunga e travagliata storia della nostra compagnia aerea di bandiera Ita e della possibile estensione dello smart working per fragili e genitori di under 14.
Il G7 e l'Unione europea all'attacco del prezzo delle materie prime energetiche russe. Intanto in Italia il ministro Cingolani prepara un piano di risparmi per l'inverno. Dopo il sì dell'Ema arrivano i vaccini contro la varianti del coronavirus e un primo calendario di somministrazioni.
Alla scoperta del Western Australia, immenso territorio fra natura selvaggia e metropoli, e le novità in tema di interior design negli yacht che vedremo ai prossimi saloni nautici. Nella versione Weekend di Start parliamo anche di hotel firmati dai marchi della moda e di come sarà la vendemmia del 2022.
Cosa accadrà nei prossimi mesi alle pensioni degli italiani tra promesse elettorali, adeguamenti degli assegni e possibile ritorno alla Legge Fornero versione integrale (con annesso “scalone”)
Il calciatore della Juventus è al centro della cronaca: per l'infortunio che lo terrà lontano dai campi ancora per otto settimane e per il tentativo di estorsione subito su cui indaga la procura di Torino. Ma come funziona l'azienda Pogba? Intanto il casinò di Campione d'Italia torna a lavorare (e a fatturare) a pieni giri. E in Colorado, a un concorso artistico, l'intelligenza artificiale batte l'uomo.
Episodio 8478 settembre 2022
Caro Gas, stretta sul riscaldamento: un grado in meno e orari ridotti
07:30Episodio 8489 settembre 2022
Caro energia, come risparmiare con il mercato libero. In arrivo il motoscafo che vola e il Gps lunare
06:08Episodio 84910 settembre 2022
Con la morte di Elisabetta finisce il 900, ma non la pandemia da covid
09:18